Kit liquori artigianali siciliani Arancello, Limoncello, Mandarinello
Perché scegliere quando è possibile avere tutte le opzioni desiderate con un unico acquisto? Grazie alla combo liquori artigianali siciliani si possono avere in casa l’arancello, il limoncello e il mandarinello ponendo fine all’imbarazzo della scelta!
Si tratta di tre liquori realizzati con i migliori agrumi siciliani, cioè arance, mandarini e limoni appositamente selezionati per dar vita a tre bevande dal sapore intenso, coinvolgente e semplicemente irresistibile!
Da servire a fine pasto o da assaporare in occasione di un aperitivo o da portare in dono per essere riconoscenti a un invito ricevuto, l’arancello, il mandarinello e il limoncello si rivelano sempre la soluzione migliore a qualunque esigenza.
Come abbinarli
L’arancello, il mandarinello e il limoncello sono tre bevande alcoliche che si rivelano validi liquori da servire a fine pasto: rinfrescanti e dolci al punto giusto, permettono di concludere un pasto o una cena nel migliore dei modi, accontentando sia i palati più esigenti, sia i gusti più delicati.
Essendo liquori a base di agrumi si accoppiano perfettamente a dessert fatti in casa, come biscotti secchi o crostate di frutta, ma si sposano anche con il gelato e la macedonia; un consiglio per stupire gli ospiti più esigenti, infatti, sta nell’aggiungere qualche goccia di liquore nell’impasto di un dolce o in combinazione con altre bevande, dando vita a cocktail dissetanti da gustare in qualunque momento della giornata.
Come servirli
La combo di liquori artigianali siciliani offre una vasta scelta di digestivi da servire freddi, se non ghiacciati, a fine pasto: se conservati in freezer, basta tirare fuori le bottiglie poco prima di versarne il contenuto negli appositi bicchierini da shot, altrimenti si può sempre aggiungere qualche cubetto di ghiaccio.
Dato che anche l’occhio vuole la sua parte, i bicchieri possono essere guarniti con fettine di arancia, limone o mandarino (a seconda del liquore scelto) e serviti in compagnia o meno di snack dolci o salati.
Come conservarli
Mandarinello, limoncello e arancello devono essere conservati in frigorifero a basse temperature o direttamente in freezer; grazie al contenuto alcolico, infatti, non si rischia il congelamento del contenuto.
Basterà estrarre le bottiglie qualche minuto prima di versare il liquore nei bicchieri e servirlo agli ospiti alla temperatura ottimale.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.